Camere per ospiti in Castelli e dimore private Château Le Breil Gala

Demanda di Prenotazione

Diaporama

Château Le Breil Gala

Château Le Breil Gala

Jean-Michel et Celestina VLASSEMBROUCK

49310 LA SALLE DE VIHIERS

+33 (0)2 41 62 39 81

Inviare un messaggio

Sito Internet

Château Le Breil Gala

Jean-Michel et Celestina VLASSEMBROUCK

Il Castello Le Breil è situato in piena campagna al centro del triangolo formato da Angers, Saumur e Cholet. La struttura è composta da un corpo di abitazione principale le cui origini risalgono al XV secolo completato da una torre laterale costruita nel 1856. Ogni camera del castello vi accoglierà con uno stile differente. Per i buongustai della mattina la colazione è servita sotto la galleria, sul terrazzo o nella sala da pranzo. Potrete bighellonare e rigenerarvi nel vasto parco di 10 ettari o sul bordo della piscina all'aperto.

La nostra offerta...

  • Sistemazione : 2 camere. Camera del Cardinal, con sala da bagno con vasca/doccia e wc separato. Camera Don Perrisoud, con bagno con doccia e wc.
  • Ristorazione : Tavola per ospiti al castello. Ristoranti vicino.
  • Attività sul posto : Bici Piscina Animali accettati No
  • Attività nelle vicinanze : Equitazione Percorsi di Passeggiata Pesca Golf
  • Lingue parlate :
  • Tariffe :
    Camera doppia : 90 - 190 €
    Colazione : Compresa
  • Modalità di pagamento accettati :
  • Periodo di apertura : Aperto tutto l'anno.

Come venire ...

Autostrada A87 Angers-Cholet uscita 25 Chemillé. Seguire le indicazioni per Vihiers sulla D756. Il castello si trova alla vostra destra a 1,5 km da Melay prima di arrivare a La Salle de Vihiers.